domenica 12 gennaio 2014

Buoni propositi per l'anno nuovo..

Questo post sarà un po' diverso dai precedenti, in quanto non scrivo per mostrarvi una mia creazione ma per dire semplicemente un paio di cose. Quest'anno voglio impegnarmi seriamente a crescere, ad aprirmi a nuove esperienze e soprattutto combattere la mia insicurezza. Per questo ho deciso di aprire un mio blog personale, in cui parlare esclusivamente di me e delle cose che mi piacciono. Spero che questa mia decisione non mi porti altre delusioni e altre insicurezze, ma per ore voglio solo pensare positivo e quindi di sicuro sarà una bella esperienza! Vi lascio il link del blog qui sotto e se trovate che sia interessante non siate timidi (come me) e seguitelo, commentate, perché ho bisogno delle vostre opinioni (anche negative). Grazie. Continuerò senza meno a pubblicare qui le mie creazioni, perché sono le mie passioni e bisogna aver cura di ciò che ci è caro.

Nessun commento:

Posta un commento