lunedì 10 febbraio 2014

Idee per San Valentino

Oltre alla mia piccola collezione di San Valentino, ho voluto realizzare qualcosa di diverso. Mi sono fermata un po' a pensare e così sono nate un paio di idee regalo carine che voglio condividere con voi! La mia prima idea sono stati dei coupon d'amore! Li ho realizzati semplicemente partendo da un cartoncino rosso e ci ho poi incollato della carta da pacchi un po' in tema. La forma che ho scelto ricorda i biglietti del cinema americani e li trovo un'idea molto personale e unica. E poi ci si può scrivere di tutto. Qui trovate il post completo al riguardo ^^



Un'altra idea è stata realizzare dei dolcetti che non richiedessero ore di preparazione. Semplici e buoni. Sono semplicemente partita da dei wafer che ho poi ricoperto di cioccolato bianco e decorato con zuccherini colorati! Altra idea, "cake pop" di cioccolato e riso soffiato partendo da barrette di cioccolata (Mars). Per rendere il tutto più personale, ho messo i wafer in una scatola realizzata da me sempre con cartoncino e carta da pacchi, che ha come chiusura un cuore.



I "cake pop" invece li ho semplicemente disposti in bottiglie piene di smarties e decorate con etichette personalizzate. Qui trovate il template della scatola e tante idee per le etichette.



Se avete altre idee fatemi sapere ^^

Nessun commento:

Posta un commento