giovedì 17 aprile 2014

Bunny bag (idea regalo per Pasqua)


Pasqua si avvicina e ho pensato di realizzare un tutorial per una simpatica idea regalo! E' davvero semplicissimo da realizzare e adatto per piccoli regali che di sicuro non sfigureranno con questa simpatica confezione regalo a forma di coniglio!

Materiali:
feltro o panno lenci grigio e marrone per gli occhi
ago e filo
forbici
nastro a piacere

Per prima cosa ritagliate dal template qua sotto 2 sagome in grigio (o il colore che volete per fare il coniglio).

Ritagliate anche 2 cerchi per gli occhi (o cuciteli) e cucite la bocca. Sovrapponete le 2 sagome e cucitele assieme lasciando libero lo spazio fra le 2 orecchie.
Opzionale: per rendere più carino il coniglio potete fargli delle guanciotte con del blush o ritagliando dei pezzi di feltro rosa, poi potete incollare/cucire il "dentro" delle orecchie sempre rosa o a fantasia (nel mio caso ho usato del nastro a pois di colore simile a quello che ho usato per chiudere il sacchetto).
Prima di mettere i regali dentro, io ho aggiunto della carta crespa tagliata a striscioline per fare più volume e ho chiuso il tutto con un nastro blu a pois.
Tutto qua, il vostro coniglio regalo è pronto :)
Spero il tutorial vi sia piaciuto, fatemi sapere e se avete intenzione di rifarlo condividete con me le foto :)

:)

Nessun commento:

Posta un commento